Termini e condizioni

  • Questi termini e condizioni sono soggetti a cambiamenti che riguardano anche tutti i servizi forniti direttamente o indirettamente.
  • Quando utilizzi questo sito, confermi di aver letto, capito e accettato tutti i termini e le condizioni.
  • Ristrutturazione bagno Milano non fornisce nessun servizio direttamente. Ristrutturazione bagno Milano compara servizi forniti da terze parti e suggerisce quello che secondo lui è più in linea con le richieste del cliente.
  • La protezione dei dati personali dell'utente ha la priorità assoluta per Ristrutturazione bagno Milano. Ristrutturazione bagno Milano si impegna ad assicurare il rispetto della protezione dei dati online secondo le leggi in vigore.
  • Ristrutturazione bagno Milano non è responsabile per la correttezza, la qualità, la completezza, l'affidabilità delle aziende partners. Ristrutturazione bagno Milano è solo un tramite tra chi ha bisogno di un servizio per un rifacimento di un bagno e le aziende che sono in grado di erogare questi servizi.
  • Tutti i contratti che si stipulano tramite Ristrutturazione bagno Milano, coinvolgono l'utente e l'eventuale azienda che eroga il servizio. Gli interlocutori per il processo di erogazione di un servizio a pagamento, così come per la richiesta di spiegazioni relative al contratto, sono le parti coinvolte nel contratto stesso. Ristrutturazione bagno Milano resta al di fuori delle regole del contratto, degli accordi e obblighi tra l'utente e l'azienda che eroga il servizio.
  • Ristrutturazione bagno Milano non risponde per problemi la cui causa non rientri nell'ambito delle proprie responsabilità.

Preventivo ristrutturazione bagno

sopralluogo gratuito

Bagno Milano

Home ristrutturazione bagno Milano